domenica 22 dicembre 2013

Ho visto un paio di casette vicino ad Ardenno che sono bellissime , in una mi lascerebbero anche buona parte del mobilio, ma dove la mia passione si scatena è vicino a serone dove c'e' un rustico recuperato in parte ma non ancora finito che sembra la bella copia della casa della nonna nella favola di cappuccetto rosso, in mezzo ai boschi di castagni prima di un tornante la casa più vicina sarà a un chilometro una pace e un silenzio, mentre la stavo guardando è spuntata dal nulla una vecchietta che con un bastone lungo rampicava come uno stambecco, ho provato a fare un pezzettino della strada che ha percorso lei, ma mica ci riuscivo , che soggetto. Purtroppo con le mie sole finanze a quel sogno di casa non mi ci posso neppure avvicinare arrivo solo a 2/3 della somma necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento